Profilo Telegram

Per poter entrare e rimanere nel nostro Network, è necessario che il profilo di ogni utente rispetti i seguenti requisiti:

Immagine profilo (propic)

🛂 In tutto il network è obbligatorio avere un’immagine settata nel proprio profilo telegram. Una qualunque foto anche se non del proprio volto.

Il volto è gradito ma non è obbligatorio.

Non sono ammessi pallini monocromatici come ad esempio pallini neri!!!

Coloro che entrano nel gruppo senza una propic verranno espulsi dal gruppo ma potranno rientrare dopo averla impostata.

ATTENZIONE , telegram permette di settare anche la privacy su chi possa vedere la tua immagine profilo quindi se vieni espulso dal gruppo per mancanza immagine ed invece cel'hai, devi modificare la privacy affinche sia visibile a tutti.


USERNAME

🛂 Sul nostro network è obbligatorio avere un username settato nel proprio profilo, per farlo, vai sulle "impostazioni" di Telegram e sotto il tuo numero di telefono trovi la voce "username" da settare .

L'username scelto non dovrà richiamare altri gruppi (spam) o essere volgare, offensivo, razzista ecc.. Pena l'espulsione dal gruppo.


NICKNAME

Nel nostro network è indispensabile avere un nickname non composto da emoticon o caratteri strani ma bensì un nick leggibile e riscrivibile in una conversazione in chat; non necessariamente deve essere un nome proprio, può essere anche un aggettivo o comunque qualcosa di pronunciabile e NON OFFENSIVO verso nessuno. Inoltre non dovrà contenere link (spam) ne dovrà essere volgare o razzista, pena l'espulsione immediata.