Gruppi Provinciali del Network

Gruppi Provinciali Telegram attivati:

Sicilia:

Catania - Messina - Siracusa - Ragusa - Agrigento - Trapani - Palermo - Enna- Caltanissetta - Acireale -Trecastagni


Campania:

Napoli - Caserta - Salerno - Avellino - Benevento


Lazio:

Roma - Viterbo - Latina - Rieti - Frosinone


Emilia:

Bologna - Ferrara - Forlì - Modena - Parma - Piacenza - Ravenna - Reggio Emilia - Rimini


Piemonte:

Torino - Cuneo - Novara - Asti - Alessandria - Vercelli - Biella - Verbano Cusano Ossola


Lombardia:

Milano - Varese- Como - Bergamo - Brescia - Lodi - Lecco - Cremona - Sondrio - Monza - Pavia - Mantova


Veneto:

Verona - Rovigo - Padova - Venezia - Treviso - Vicenza - Belluno

Per le province non presenti, siamo i attesa di trovare validi amministratori cui affidare i gruppi; se ritieni di averne le qualità contatta lo staff tramite il nostro bot @dimmitutto_bot

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

I gruppi provinciali sono stati creati per poter parlare di eventi locali, feste, raduni, ricerca/ offerta lavoro in zona, chattare in dialetto e fare tante cose che su un gruppo nazionale non avrebbe senso fare.

👉 Per iscriverti al gruppo della tua provincia, digita, su uno dei gruppi master il comando /network per ottenere i link d'accesso .

🛂 Ti ricordiamo che nei nostri gruppi non è consentito pubblicare media con contenuti porno ed è vietato intrattenere chat con espliciti riferimenti a sesso.

🛃 È consentita l'iscrizione al solo gruppo della propria provincia ed è necessario essere e rimanere membro del gruppo nazionale @chatitaly o @newseinfo

🈯️ Poche e chiare regole, per il resto vale il buon senso.

Attenzione, se non trovi molti membri, NON USCIRE dal gruppo, se ognuno s'affaccia e vedendo poca gente abbandona, i gruppi provinciali non cresceranno mai; rimani iscritto anche se siete in pochi, se ognuno rimane, man mano si popolerá, e comunque un gruppo in più fra le decine che avrai su Telegram che fastidio può darti?

😁 Buon divertimento.😜


Attenzione

L'accesso a tutti gruppi Provinciali è consentito esclusivamente ai membri di uno o entrambi i gruppi master del Network, è quindi necessario accedere prima ad essi e poi cliccare sul relativo bottone in coda al benvenuto, e comunque su qualunque nostro gruppo puoi usare il comando "/network" ed otterrai l'accesso a tutto.